Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Lotteria di Natale Fondazione Uspidalet, estratti i numeri dell’edizione 2023

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Nella sede di via Venezia 16 ad Alessandria, alla presenza di un funzionario della Polizia Locale cittadina, si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet.

Locandina

Tantissimi anche quest’ anno i biglietti venduti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet e che hanno portato la raccolta ad una cifra record di 20 mila euro, che contribuiranno al progetto Digital Patology, Il sistema digitale per le analisi di laboratorio che, automatizza i processi di catalogazione e archiviazione dei vetrini, accelerando i tempi di lavoro dei tecnici e riducendo drasticamente le attese per i risultati delle analisi.

1 premio, un buono viaggio da 2500 euro, è stato assegnato al biglietto numero 5542

2 premio, una E bike Atala Clever 7.2 è stato assegnato al biglietto numero 2654

3 premio, un Ipad 10 Gen, 64GB è stato assegnato al biglietto numero 4166

Tutta la lista dei biglietti vincenti si può trovare sul sito della fondazione www.fondazioneuspidalet.it

“Ringraziamo tutti coloro che hanno messo a disposizione i premi, quelli che hanno venduto i biglietti e naturalmente tutti coloro che li hanno comprati – ha detto il Presidente della Fondazione Uspidalet Bruno Lulani – permettendoci così di aggiungere un tassello importante per dotare l’Azienda Ospedaliera di Alessandria di un software fondamentale come la Digital Patology. Questo risultato straordinario – ha aggiunto Lulani – ci fa capire che stiamo diventato sempre di più una comunità coesa che ha a cuore il futuro dei nostri ospedali e che il nostro lavoro come Fondazione, sta andando nella giusta direzione.”

Con la Digital Patology i casi più complessi potranno essere scansionati e condivisi esternamente senza dover inviare fisicamente i preparati (con rischio di smarrimento degli stessi), inoltre il singolo caso potrà
essere condiviso con i colleghi in sede o in smart working, velocizzando i tempi di refertazione. Ne beneficeranno i pazienti con le patologie più complesse che potranno ottenere una più rapida consulenza di esperti nel settore, i giovani medici potranno apprendere più facilmente le patologie in studio con un costante confronto con i colleghi di maggiore esperienza. Potrebbe inoltre aumentare l’attrattiva di specialisti anatomopatologi esperti che potranno collaborare anche a distanza mediante la telepatologia.

I premi della Lotteria di Natale si possono ritirare il lunedì ed il giovedì dalle ore 11:00 alle 14:00 negli uffici della Fondazione Uspidalet in via Venezia 16, ad Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X