Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Vince 5 milioni di euro al gratta e vinci ma i rapinatori lo sequestrano: 4 arresti a Torino

Pubblicato

il

TORINO- Operazione dei Carabinieri

Foto di repertorio

Avrebbero aspettato le vittime al loro rientro a casa, in una villa a Torre Pellice, poco prima della mezzanotte: poi, sotto la minaccia di una pistola, sarebbero entrati nell’abitazione ed intimato la coppia a sdraiarsi per terra con le mani sopra la testa. Uno dei tre avrebbe sorvegliato i due mentre altri due uomini avrebbero rubato soldi e gioielli e la donna, componente del gruppo, sarebbe rimasta nelle vicinanze della villa per fare da “palo“.

La refurtiva ammontava ad un valore di circa 600 mila euro, tra orologi preziosi e lingotti d’oro, e oltre 20 mila euro in contanti, il tutto in buona parte frutto di una vincita plurimilionaria al “Gratta e Vinci” incassata dall’imprenditore due anni fa.  

Dopo la rapina, solo uno del gruppo era stato fermato dai Carabinieri, un cittadino moldavo. Ad oggi, invece, le indagini hanno permesso di identificare gli altri tre presunti responsabili, arrestati dai militari: un uomo di origini romene di 38 anni, ritenuto l’ideatore del colpo, una donna, anch’essa di origini romena, di 30 anni e di un altro cittadino moldavo di 34 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X