Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

“Usate la mascherina”, l’appello ai giovani di Alessandria (VIDEO)

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Comune di Alessandria ha lanciato un appello ai giovani alessandrini con un video condiviso sui social , invitandoli ad indossare la mascherina per tutelare se stessi e i propri cari dal Covid-19.

Il video condiviso sulla pagina Facebook del Comune di Alessandria

Nel video compaiono il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, il vescovo di Alessandria Mons. Guido Gallese., la giornalista de “La Stampa” Antonella Mariotti e il direttore generale dell’ospedale di Alessandria Giacomo Centini.

“Lancio l’invito a tutti voi, cari ragazzi. Per cortesia indossate la mascherina. – è l’appello del sindaco Gianfranco Cuttica di RevigliascoLa salute di tutti noi, dei vostri cari, dei vostri genitori riguarda anche la salute economica di molti esercizi commerciali. Il danno lo stiamo creando a tutti, nessuno vuole tornare bloccato a casa. Alessandria in questo ha già dato” .

“I casi sono in aumento e il nostro ospedale sta vedendo casi con sintomi più seri che richiedono cure più intensive. – spiega il direttore dell’ospedale di Alessandria Giacomo CentiniÈ un periodo difficile per tutti anche se il sistema sanitario è preparato ad affrontare questa emergenza e gli operatori sono in prima linea per garantire il massimo della sicurezza”.

“Porto ancora oggi la mascherina, perché nessuno è fuori rischio, anche quelli che si sono già ammalati.” – sottolinea la giornalista Antonella Mariotti raccontando la sua esperienza dopo essersi ammalata di Covid-19 a marzo ed essere rimasta da sola in isolamento per 31 giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X