Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Una messa per ricordare Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Si è svolta questa mattina, domenica 5 novembre, presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Alessandria, la commemorazione per la scomparsa dei colleghi Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, avvenuta quattro anni fa a Quargnento.

Il quarto anniversario della tragedia che si è compiuta il 5 novembre 2019, è stato un momento di riflessione per ricordare con infinita tristezza la scomparsa assurda di tre giovani colleghi e, al tempo stesso, un genuino auspicio per stimolare la sensibilità umana sui veri valori che devono caratterizzare ogni azione sia in “Squadra” che in “Coro” tra esseri della stesso genere.

La messa è stata officiata da Don Augusto Piccoli, alla presenza del Comandante Mariano Guarnera, del Prefetto di Alessandria Alessandra Vinciguerra, del Direttore Regionale VVF Alessandro Paola, del personale del Comando, dell’Associazione dei Vigili del Fuoco in congedo e delle Autorità Istituzionali Civili e Militari della Provincia.

La commemorazione è stata preceduta nella giornata di venerdì 3 dalla messa in suffragio presso la Basilica di San Dalmazio a Quargnento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X