Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: il 22 dicembre scade il termine per partecipare al censimento della popolazione

Pubblicato

il

TORTONA – Scade il 22 dicembre il termine per partecipare alla nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge in totale 2.531 Comuni italiani e circa 1 milione 46 mila famiglie. 

coronavirus tortona

Le famiglie campione di Tortona sono 525; il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. Le famiglie coinvolte nel campione hanno già ricevuto una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare.

L’ufficio comunale di censimento è aperto il lunedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 18 e il venerdì  dalle 8.30 alle 12.00 su appuntamento da prenotare alla voce Appuntamenti on line oppure con accesso libero il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.00. 

Per informazioni chiamare il numero di telefono 0131.822.004. Pagina web: https://servizionline.comune.tortona.al.it/portal/servizi/comunicazioni/820/pubblica/ 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X