Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: rapina una donna in pieno centro, fermato da un allievo Carabiniere

Pubblicato

il

TORINO – Domenica scorso, un sessantenne di origine nordafricana, senza fissa dimora, ha aggredito una donna in via Roma per sottrarle il telefono cellulare.

Foto di repertorio

Il crimine è stato sventato da un giovane allievo Carabiniere, in libera uscita, che, assistendo alla scena, ha bloccato l’uomo e chiamato i rinforzi. Sul luogo è giunta una pattuglia della Polizia di Stato che ha coadiuvato il Carabiniere nell’arresto dell’uomo gravemente indiziato del reato di “rapina impropria”. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno”.

Nella stessa giornata, nel quartiere Barriera Milano, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, transitando nei pressi di Via Feletto, ha individuato un trentenne, senza fissa dimora, probabilmente in stato di alterazione da sostanze stupefacenti, intento a danneggiare il parabrezza di numerose autovetture, regolarmente parcheggiate in quella zona, utilizzando il sellino di una bicicletta. I militari lo hanno inseguito, raggiunto ed arrestato per “danneggiamento aggravato”. Successivamente, l’uomo è stato condotto presso la casa  circondariale “Lorusso e Cutugno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X