Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rapina una farmacia ma nella fuga viene colpito con una bottiglia

Pubblicato

il

TORINO – Mercoledì 11 dicembre nel pomeriggio, poco dopo le 16, un uomo di 45 anni, con diversi precedenti di polizia a carico, è entrato in una farmacia di corso Traiano a volto coperto con l’intento di rapinarla.

Armato di coltello, ha minacciato il personale dell’esercizio e i clienti presenti, intimando a questi ultimi di non muoversi. Fattosi consegnare il denaro contante da una dipendente, più di 1000 euro, il rapinatore si è diretto verso l’uscita, quando per l’uomo le cose hanno preso una piega inaspettata.

Prima di uscire un cliente, un pensionato, lo ha colpito con una bottiglia. Fuggendo, sull’uscio della farmacia il rapinatore si è trovato di fronte gli agenti del Commissariato Mirafiori, che nel frattempo erano interventi. L’uomo prova a darsi alla fuga ma viene immediatamente fermato e disarmato.

Nel disarmarlo, uno degli agente intervenuti si è ferito lievemente ad una mano con il coltello impugnato dal rapinatore. Il poliziotto è stato poi giudicato guaribile in tre giorni.
Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X