Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, rapina da Eurospin con minaccia di morte: identificato il rapinatore dai Carabinieri

Pubblicato

il

TORINO- La vittima ha subito gravi lesioni alle gambe, salvato dai carabinieri

Foto di repertorio

Si era avvicinato a lei con il volto travisato, intimandole di consegnargli il denaro presente nella cassa e poi era fuggito attraverso l’uscita principale. L’addetto alla sicurezza, assistendo alla scena, ha iniziato ad inseguire l’uomo, cercando di colpirlo con una cassetta in plastica, ma il rapinatore, in tuta risposta, è tornato indietro e lo ha affrontato con un coltello. Da qui è iniziato uno scontro tra i due, dove la vittima è stata colpita più volte alle gambe e minacciata di morte.

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato l’addetto in stato semi-cosciente e sanguinate sul marciapiede, a pochi metri dall’entrata del supermercato.

Le indagini sono scattate subito dopo l’episodio, avvenuto il 17 aprile di quest’anno, e grazie alle immagini di videosorveglianza dell’intero quartiere e alle testimonianze, è stato possibile fermare il presunto responsabile. Si tratta di un uomo di 53 anni disoccupato, con precedenti di polizia, che sarebbe sospettato di essere l’autore della rapina.

Dai controlli, il 53enne è responsabile anche di un’ulteriore rapina, insieme ad un altro italiano di 49 anni, disoccupato, i quali il 5 giugno scorso avrebbero perpetrato una rapina ai danni di un altro supermercato, l’ “IN’S” di via Pragelato, questa volta rubando delle derrate alimentari e strattonando l’addetto alla sicurezza intervenuto invano per fermarli.   

I due sono stati fermati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X