Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, minacce di morte e maltrattamenti fisici nei confronti della moglie: braccialetto elettronico un uomo

Pubblicato

il

TORINO- Al responsabile è stato applicato il braccialetto elettronico

Foto di repertorio

Prima la minaccia di morte e poi un sms dove le scrive che avrebbe dato fuoco alla loro casa. Un incubo durato fin troppo per una donna residente a Torino, che per anni ha subito maltrattamenti fisici e psicologici da parte del marito, con due episodi particolarmente violenti negli ultimi sei mesi, fra i quali il ferimento della donna, agli arti inferiori, tramite un utensile da cucina.  

Nell’ultimo episodio, è stata la stessa vittima ad aver chiamato il Numero Unico di Emergenza, riferendo di essersi allontanata da casa con figli, tutti minorenni, per via dell’ennesimo violento litigio con l’uomo a seguito di un pagamento di un’utenza domestica familiare con prelievo di denaro dal conto corrente comune. In quell’occasione, il marito si trovava anche in stato di ebbrezza alcolica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia a cui la donna ha raccontato la sua storia.

Per il responsabile è scattato l’arrestato, con la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento alla parte offesa a meno di 500 metri e con le modalità di controllo del braccialetto elettronico. Al momento si trova in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X