Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: tenta furto in una scuola e cade dalla finestra nella fuga, è grave

Pubblicato

il

TORINO – Questa mattina, venerdì 11 dicembre poco prima delle 6, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Lorenzini su richiesta del custode dell’istituto Saba che segnalava un furto in atto all’interno della scuola. 

Incidente Ambulanza: uomo caduto in bici

I poliziotti intervenuti hanno trovato il ladro accovacciato all’interno dell’istituto con una torcia in mano. Alla vista degli agenti, l’intruso scappa dirigendosi in un’aula dove si lancia contro una finestra per darsi alla fuga, non riuscendo però a rompere il vetro.

Dopo essere stato raggiunto dai poliziotti, nasce una colluttazione a seguito della quale riesce ad allontanarsi andando in un altro locale della struttura. Qui riprova a fuggire lanciandosi nuovamente dalla finestra, questa volta infrangendo il vetro. Rimane alcuni istanti attaccato al cornicione nel tentativo di calarsi ma, mentre l’agente prova inutilmente a trattenerlo, perde la presa e cade a terra rovinosamente.

Soccorso immediatamente, il reo, di cui ancora non si conosce l’identità in quanto privo di documenti, viene trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Giovanni Bosco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X