Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: individuato deposito merce rubata

Pubblicato

il

TORINO – Individuato centro smistamento e deposito merce rubata.
Pedinando alcuni tossicodipendenti di Mappano, i carabinieri sono riusciti a individuare un pusher e un deposito di merce rubata. Sequestrate centinaia di dosi di droga e refurtiva.

Era diventato una centrale dello spaccio, l’alloggio in via Carema al numero 2 a Mappano, in provincia di Torino, dove i tossicodipendenti avevano l’accesso negato, ma potevano ritirare sulla strada 24 ore su 24, previo appuntamento, marijuana e hashish.

A interrompere il giro di spaccio, sono stati i carabinieri della stazione di Leinì, in collaborazione con i colleghi di Torino La Falchera e del Nucleo Cinofili di Volpiano, che hanno arrestato un italiano di 20 anni per detenzione di stupefacenti e denunciato cinque marocchini, tra i 34 e i 42 anni, per ricettazione e furto di energia elettrica.

Pedinando alcuni tossicodipendenti di Mappano, i carabinieri sono riusciti a individuare un pusher nell’alloggio di via Carema. Per arrestarlo, i militari hanno dovuto attendere uno scambio di droga in strada.

Entrati poi nell’appartamento, hanno sequestrato quasi 300 grammi tra marijuana e hashish.

I militari hanno poi individuato un appartamento che l’organizzazione aveva trasformato in un centro di smistamento e deposito  di refurtiva, molto probabilmente, per vendere la merce rubata, al fine di reperire il denaro necessario per poi acquistare la droga da vendere in via Carema. .

Nell’appartamento, situato a Torino in via Cottolengo, sono stati sequestrati abbigliamento, 600 batterie Kodak e  40 salva acqua per doccia probabilmente provento di furti in negozi e supermercati.

Cinque maghrebini sono stati denunciati, a  vario titolo, per ricettazione e furto di energia elettrica. I carabinieri hanno infatti notato durante la perquisizione, che l’impianto elettrico era stato manomesso e che l’appartamento era stato collegato con un cavo alla rete elettrica pubblica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X