Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestate 2 persone per evasione e maltrattamenti in famiglia

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati, i carabinieri hanno arrestato 2 persone per evasione e maltrattamenti in famiglia.

Immagine di repertorio

In particolare a Torino, nel Quartiere Aurora, i militari del Nucleo Radiomobile hanno rintracciato sulla pubblica via un italiano di 39 anni evaso dalla detenzione domiciliare. L’uomo stava scontando presso la propria abitazione una pena definitiva per un furto commesso nel capoluogo piemontese lo scorso maggio.

Ad Avigliana, nell’hinterland torinese, è invece finito in manette un 49enne marocchino bloccato dai militari della Compagnia di Rivoli all’interno della propria abitazione dopo che aveva malmenato la moglie colpendola con dei calci all’addome. La donna, che ha dichiarato ai carabinieri di aver spesso subito da parte del marito violenze fisiche e psicologiche, rivolte anche nei confronti del figlio minorenne, ha fortunatamente riportato soltanto lievi lesioni guaribili in pochi giorni. L’uomo è ora ristretto in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X