Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Omicidio Norma Megardi, Luca Orlandi vuole ritrattare la sua confessione

Pubblicato

il

SALE- Il ragazzo si trova tuttora in carcere

Norma Megardi – Foto Profilo Facebook

 

Si torna a parlare della morte di Norma Megardi, l’insegnante 74enne di Sale, il cui corpo era stato trovato carbonizzato all’interno della sua automobile in una zona boschiva di Isola San Antonio, nel tortonese.

La novità è che Luca Orlandi, il 24enne imprenditore agricolo, in carcere per l’omicidio e che in un primo momento aveva confessato di avere ucciso la pensionata, vuole ritrattare, considerando non sue le parole pronunciate agli inquirenti al momento dell’arresto. A comunicarlo i due avvocati difensori, Gabriella Boero e Wladimiro Meisina, che hanno già richiesto, senza ottenerla, la scarcerazione del loro assistito, o in subordine, gli arresti domiciliari. Secondo i legali, Orlandi avrebbe fornito agli inquirenti ammissioni di colpevolezza in un momento di mancata lucidità. Al momento, le sue ritrattazioni non sono ancora state ascoltate, mentre proseguono le indagini per fare piena luce sulla morte dell’insegnante.

Orlandi è accusato di omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere, mentre i suoi genitori, che hanno sempre respinto ogni addebito, sono stati indagati a piede libero

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X