Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rapine e aggressioni commesse da giovani: tre episodi nel Torinese

Pubblicato

il

TORINO – Tre episodi aggressione e rapina con protagonisti dei giovani, sono avvenuti a Torino in tre quartieri diversi.

Foto di repertorio

Nel quartiere di Santa Rita, i carabinieri hanno arrestato tre giovani – due 18enni e un 19enne – e denunciato un minore colpevoli di una rapina ai danni di due 19, che hanno minacciato e aggredito fisicamente per sottrarre loro che catenine che indossavano. I colpevoli sono stati fermati e la refurtiva restituita, mentre una delle vittime è stata trasportata in ospedale dopo aver riportato delle lesioni.

In Corso Carioli, angolo Lungo Po Armando Diaz, un 19enne e due 16enni arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso. I tre, insieme ad altri complici non ancora identificati, hanno circondato quattro giovani (due donne e due uomini) minacciandoli e chiedendo loro di dargli soldi e sigarette. L’intervento tempestivo dei Carabinieri della Compagnia di San Carlo ha impedito ai tre giovani di portare a termine il crimine.

Il 15 luglio, ad Avigliana i carabinieri hanno denunciato per rapina due sedicenni e un quindicenne. La sera precedente, in via Roma, i tre avevano aggredito un sedicenne, sottraendogli una catenina in oro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X