Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ovada, modifiche alla viabilità

Pubblicato

il

OVADA – Modifiche alla viabilità fino a venerdì 11 ottobre a causa dei lavori di fresatura e asfaltatura del manto stradale di via Torino e Piazza XX Settembre.

In occasione dei lavori di fresatura e successiva asfaltatura del manto stradale relativi alla “Riqualificazione urbana di Via Torino e Piazza XX
Settembre”, a partire dalle ore 08.00 di mercoledì 9 ottobre p.v. fino alle ore 19 di venerdì 11 ottobre p.v. e comunque fino all’ultimazione dei lavori si applicano le seguenti disposizioni:

  • PIAZZA MATTEOTTI E VIA BUFFA (tratto da Via Piave a Via Torino): DIVIETO DI TRANSITO E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE PER TUTTI I VEICOLI.
  • VIA BUFFA (tratto da Largo Don Salvi a Via Torino): OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA.
  • VIA TORINO (tratto da Via Gramsci fino a Piazza XX Settembre): DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE E SENSO UNICO DI MARCIA IN DIREZIONE DI PIAZZA XX SETTEMBRE PER TUTTI I VEICOLI. IN CASO DI NECESSITA’ OPERATIVE DI CANTIERE SARA ISTITUITO IL DIVIETO DI TRANSITO PER TUTTI I VEICOLI

Tali disposizioni saranno operanti a tratti compatibilmente con le necessità del cantiere. Si cercherà di ridurre al minimo i disagi legati alla modifica temporanea della viabilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X