Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Operazione “Stazioni Sicure”: 90 agenti della Polfer impegnati nelle stazioni piemontesi

Pubblicato

il

PIEMONTE – 585 persone controllate, 94 bagagli ispezionati e 18 le stazioni presenziate: è questo il bilancio dell’operazione “Stazioni Sicure”, promossa dal Servizio Polizia ferroviaria a livello nazionale, che lo scorso 22 dicembre, ha visto impegnati 90 operatori della Polfer nelle stazioni del Piemonte e Valle d’Aosta.

https://www.telecitynews24.it/cronaca/rail-safe-day-piemonte-novi-ligure/
Foto di repertorio

Una giornata di controlli straordinari dedicata al contrasto delle attività illecite e alla prevenzione di possibili azioni improntate all’illegalità. Le attività, mirate al controllo di bagagli e passeggeri, hanno interessato 18 stazioni nelle province di entrambe le regioni, con particolare attenzione ai convogli internazionali che giungono nel territorio nazionale provenienti da Svizzera e Francia e alle stazioni non presidiate da personale Polfer.

Nella stazione di Torino Porta Nuova, i servizi sono stati effettuati congiuntamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine. In particolare, a Domodossola gli agenti hanno tratto in arresto un cittadino kuwaitiano per evasione. L’uomo, a seguito di un controllo, è risultato essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria residenza. Non essendo stato autorizzato a lasciare il proprio domicilio è stato tratto in arresto in flagranza per evasione e associato alla casa circondariale locale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X