Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Operazione “Non è Francesca”: smantellata rete di pusher a Torino

Pubblicato

il

TORINO – La Polizia ha smantellato una rete di pusher, tutti di nazionalità italiana tra i 24 e i 44 anni, che operavano in zona San Paolo a Torino. La banda usava come nome in codice “Francesca” per riferirsi alla droga.

Nella mattinata il personale del Commissariato di P.S. San Paolo, ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Torino, nei confronti di 8 soggetti, indagati, a vario titolo, per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Sei le misure cautelari in carcere, tutti uomini, mentre per una donna sono scattati gli arresti domiciliari e un ottavo uomo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’operazione, denominata “Non è Francesca” è nata dopo un arresto e il sequestro di 400 grammi di marijuana nel settembre 2019 nella zona di San Paolo.

La successiva complessa attività investigativa, supportata da attività tecnica e da servizi di osservazione anche con l’apporto di telecamere fisse e mobili, ha consentito di individuare una fitta rete di soggetti, dediti in forma continuativa allo spaccio di sostanze stupefacenti di varia tipologia (cocaina, hashish, marijuana) prevalentemente in zona San Paolo di Torino.

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 255 gr. di cocaina e 400 gr. di marijuana e sono state arrestate in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti 4 persone. Nel corso delle perquisizioni di oggi è stata rinvenuta e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente a carico di alcuni indagati 60 gr circa di cocaina, 16 gr circa di hashish, 3,5 gr di marijuana a carico di D.D.M. e 30 gr circa di cocaina a carico di M.J.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X