Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: sabato 19 raccolta pubblica di sangue in piazza XX Settembre

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Tornano le raccolte di sangue in piazza a Novi Ligure. La sezione locale della Croce Rossa accoglierà i donatori sabato mattina dalle 8 alle 12, di fronte alla propria sede di piazza XX Settembre, in quella che sarà la prima raccolta pubblica del 2022 in città dopo l’ultima avvenuta lo scorso settembre.

A collaborare con l’ente cittadino sarà come sempre la Cri di Cassine, che metterà a disposizione la propria autoemoteca. La prenotazione non sarà obbligatoria, con i donatori abituali che hanno ricevuto la comunicazione e i dettagli via WhatsApp. Negli ultimi mesi, sono ovviamente rimasti attivi i classici prelievi in ospedale che proseguiranno regolarmente anche in futuro.

Le donazioni pubbliche, che possono essere fatte ogni 3 mesi per gli uomini e ogni 6 per le donne, verranno poi replicate nella stessa sede il 18 giugno e il 22 settembre.

Appuntamenti fissati anche in alcuni comuni limitrofi. A Pozzolo Formigaro, la raccolta verrà effettuata il 7 maggio e il 5 novembre mentre a Silvano d’Orba il 23 aprile. Il 2022 si chiuderà a Basaluzzo con la tappa in programma il 30 ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X