Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Maltempo prov. AL: autista morto, ritrovati vivi i due dispersi, crolla casa a Novi

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Ritrovato vivo anche l’altro disperso. Uno si trovata in zona Castelletto d’Orba, l’altro in zona Tramontana. Le parole del sindaco di Mornese, Simone Pestarino.

Sindaco Pestarino, sindaco di Mornese

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Ritrovato un 60enne disperso a Mornese. Sta bene, ricoverato per accertamenti a Novi Ligure. Era stato investito da un’onda d’acqua mentre guidava la sua auto, che è prontamente riuscito ad abbandonare.

A Novi, chiusa Strada Cassano (zona basso Pieve) dalla quale stanno rimuovendo i detriti. Si conta di riaprirla entro due ore.

Sempre a Novi, crollata una casa in via Abba già in pessime condizioni. La giovane coppia straniera che ci abitava fortunatamente non era in casa al momento dell’accaduto. I vigili del fuoco stanno evacuando le quattro famiglie che abitano nella corte della casa crollata.

AGGIORNAMENTO ORE 9 – Fabrizio Torre, autista NCC di 52 anni originario di Sale, è stato trovato morto mentre era in viaggio da Genova verso Serravalle Scrivia. È stato trovato a Capriata d’Orba, in località Villa Carolina. Ancora dispersi due uomini a Mornese.

Fabrizio Torre

Ad Alessandria ancora chiuso il Ponte Bormida direzione Spinetta Marengo, in attesa di verifiche strutturali. Si attende riapertura verso metà mattinata. Ripresa la circolazione dei treni direzione Genova.

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Protezione Civile Marco Gabusi sono in arrivo in Prefettura ad Alessandria dove alle 9.30 è in programma un incontro con il capo dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli.

Riaperto il ponte a Silvano d’Orba
Distrutto il ponte di Villa Carolina, fra Pratalborato e Capriata d’Orba
Lavori vicino al ponte distrutto di Villa Carolina

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X