Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lutto nel mondo del calcio Alessandrino: addio a Pino Primavera

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lutto nel mondo del calcio provinciale. Nelle prime ore di questa mattina è morto Pino Primavera, 55 anni ed ex allenatore della promozione in A2 nel 2008/2009 dell’Alessandria Calcio femminile.

In questi mesi era in supporto allo staff tecnico della Valenzana Mado. Primavera era ricoverato presso la clinica ‘Villa Igea’ di Acqui dopo aver contratto il Covid. Alcuni anni fa aveva dovuto affrontare una grave malattia.

“Sentimento, passione, caparbietà e serietà, questi sono alcuni valori di un uomo che è stato seduto sulla panchina grigia per ben due volte, l’ultima nella prima parte di campionato 2020/2021 in Serie C. – si legge nella nota di cordoglio sul sito dell’Acf AlessandriaUn combattente vero, dopo aver battuto una grave malattia tempo fa era tornato in campo con tutti i presupposti per fare bene, ma poi la vita ti ha messo di fronte a quest’altro nemico che purtroppo non ti ha lasciato scampo ed oggi è un giorno molto triste perché il gladiatore ha perso la sua battaglia. Non dimenticheremo mai il lavoro svolto, la tua professionalità e la tua grande voglia di divertirti in campo. L’Acf Alessandria ti abbraccia e saluta. Ciao Pino”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X