Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, spaccate notturne: il Sindaco scrive al Prefetto

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Le recenti spaccate che da alcune settimane stanno interessando diversi negozi del centro storico di Alessandria, hanno spinto il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco a scrivere una lettera al prefetto Iginio Olita, affinchè possa essere convocato con urgenza il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Il centro cittadino negli ultimi 14 giorni è infatti preso di mira con atti vandalici e spaccate di vetrine. Diverse le vittime, da bar a negozi di generi alimentari e ristoranti.

Gli ultimi episodi in ordine di tempo risalgono all’altra notte, quando ignoti hanno agito in un alimentari e nella macelleria Patria di via Milano, dove non hanno potuto portare a termine il colpo, poiché disturbati da una pattuglia della polizia chiamata da un vicino di casa.

Nelle scorse settimane i raid notturni avevano anche colpito il bar Mezzolitro di Monica Moccagatta, sempre in via Milano e anche in questo caso il sistema di allarme scattato immediatamente aveva fatto fuggire i ladri.

Tutti gli episodi si sono svolti nello stesso concentrico urbano, per cui si pensa che chi agisce conosca molto bene la zona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X