Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Giovane ferito ai Murazzi di Torino, fermati 5 giovani

Pubblicato

il

TORINO- Il ragazzo si trova ancora al Cto

Foto di repertorio

Sono stati fermati dai Carabinieri i 5 giovani ritenuti responsabili del lancio di una bicicletta elettrica oltre la barriera di piazza Vittorio a Torino, lungo i Murazzi, che aveva colpito Mauro Glorioso, uno studente di 23 anni, ora ricoverato in terapia intensiva al Cto.

Dei 5, due hanno 18 anni e tre tra i 15 e i 17 anni: tutti sono accusati di tentato omicidio.

Da fonti ospedaliere, nei giorni scorsi Glorioso si sarebbe svegliato e sarebbe vigile e cosciente, anche se per respirare è ancora supportato attraverso la ventilazione meccanica. A causa del lancio, si è procurato gravi lesioni, in particolare alle vertebre cervicali, provocate dal peso del mezzo a pedalata assistita, calcolato in 15 chilogrammi.

“Voglio davvero esprimere la mia gratitudine agli investigatori dell’Arma e al loro comandante provinciale Generale Lunardo per il grande impegno e a tutti i ragazzi e le ragazze che in questi giorni hanno collaborato alle indagini aiutandoli con le loro testimonianze. – ha detto il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo – E un pensiero di incoraggiamento lo voglio rivolgere a Mauro che si trova ancora al CTO e alla sua famiglia, cui va tutta la nostra amicizia e vicinanza. Forza Mauro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X