Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: pusher aggredisce poliziotti durante un controllo, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto sabato pomeriggio un 40enne per il reato di resistenza, minacce e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale denunciandolo anche per possesso di sostanza stupefacente.

Foto di repertorio

Gli agenti di una volante del Commissariato di Cornigliano, durante il regolare pattugliamento, hanno notato il 40enne, pregiudicato, passeggiare in via Fillak in compagnia di un altro soggetto anch’egli pregiudicato ed hanno deciso di controllarlo.

L’uomo si è subito mostrato molto agitato e quando gli agenti gli hanno chiesto di svuotare le tasche si è scagliato contro di loro colpendoli con calci, pugni e testate per poi gettare a terra un involucro contenete circa 4 gr di marjiuana. Il 40enne, che è stato anche trovato in possesso della somma di 15 euro suddivisa in tre banconote da 5, è stato così arrestato per lesioni e denunciato per spaccio.

Successivamente gli agenti sono stati refertati, presso il Pronto Soccorso di Villa Scassi, con 3 e 5 giorni di prognosi per traumi alle braccia e al volto.


Sempre nella giornata di sabato scorso, la Polizia di Genova ha tratto in arresto un 39enne croato in esecuzione di un mandato di arresto europeo ai fini dell’estradizione emesso dall’Autorità Giudiziaria della Slovacchia.

L’uomo, ricercato per violazione degli obblighi famigliari visto che non provvede al mantenimento della figlia dal 2013, è stato individuato dagli agenti a bordo di un natante ormeggiato al molo di via Pionieri ed Aviatori d’Italia. Al termine di tutti gli accertamenti il 39enne è stato condotto al carcere di Marassi a disposizione del Presidente della Corte d’Appello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X