Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: festa nel negozio di ortofrutta, 15 multati

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Genova ha sanzionato 15 persone di nazionalità bengalese di età compresa tra 21 e 45 anni per inosservanza delle normative anticovid.

Durante il servizio di controllo del territorio nel centro storico l’attenzione degli operatori del VI Reparto Mobile è stata catturata da un vociare proveniente da un negozio di ortofrutta con la serranda parzialmente abbassata. All’interno dell’esercizio si poteva vedere un gruppo di persone che partecipavano a una festa. I poliziotti del Commissariato Centro intervenuti in ausilio ai colleghi hanno identificato i 15 soggetti presenti, la maggior parte dei quali privi di mascherina o con i dispostivi indossati in maniera scorretta intenti a fare baldoria.

Il titolare del negozio, oltre alla sanzione, dovrà tenere chiuso il locale per 5 giorni.

Destinatari di un DASPO urbano  bivaccano nei pressi di Brignole. Denunciati

Via Canevari, ore 14.35

I poliziotti  delle Volanti dell’U.P.G. hanno denunciato due italiani di 51 e 61 anni per inosservanza del DASPO urbano.

I due sono stati controllati, insieme ad altre persone, mentre bivaccavano nei pressi di un distributore automatico H24 più volte oggetto di segnalazione proprio perchè diventato punto di ritrovo di soggetti molesti che turbano la quiete pubblica.

Dagli accertamenti è emerso che i due avevano lo specifico divieto, emesso recentemente dal Questore, di accedere alle zone limitrofe alla stazione Brignole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X