Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova, non rispetta gli arresti domiciliari: arrestato per evasione

Pubblicato

il

GENOVA- Si tratta di un uomo di 39 anni

Foto di repertorio

Si stava recando all’ospedale Villa Scassi di Genova con un amico, al posto che essere accompagnato dalla polizia, come di norma per legge, dal momento che si trovava agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti.

Quando gli agenti hanno fermato l’auto, l’uomo aveva dichiarato le proprie generalità, seppur privo di un documento di riconoscimento, spiegando che stava raggiungendo la struttura ospedaliera per problemi alle articolazioni inferiori. E che, inoltre, aveva già provveduto a contattare il 112 per avvisare della sua uscita. Dal registro delle chiamate al numero unico di emergenza era, infatti, emerso che un uomo aveva chiamato senza identificarsi e chiedendo l’intervento del 118, insieme alla Polizia di Stato, per poi dichiarare che era già in presenza di una pattuglia. Ma non era vero. Inoltre, la telefonata era stata effettuata esattamente un minuto prima del controllo da parte dei poliziotti.

Il 39enne è stato quindi arrestato nuovamente per il reato di evasione mentre l’autista della vettura è stato denunciato per procurata evasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X