Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: droga a domicilio, denunciato dalla Guardia di Finanza

Pubblicato

il

TORINO – Consegnare la droga tramite servizi di delivery. Era l’idea, non troppo originale, dell’uomo denunciato ieri pomeriggio, giovedì 29 aprile, dalla Guardia di Finanza.

66 allievi ufficiali
Immagine di repertorio

I Finanzieri del Gruppo Pronto Impiego, dopo una breve indagine, hanno intercettato un ignaro rider mentre nei pressi di corso Siracusa, nel capoluogo, effettuava le consuete consegne a domicilio, particolarmente intense in questo periodo di restrizioni causate dal COVID19.

Tra i pacchi da consegnare ce n’è uno che attira le attenzioni dei Finanzieri, visto anche l’inconfondibile odore che emana. Infatti, all’interno di una scatola di metallo di una nota marca di caffè, occultata in una busta di plastica, vengono rinvenuti diversi grammi di sostanza stupefacente.

Risalire al mittente è un attimo.

I Finanzieri, unitamente alle Squadre Cinofile, bussano alla porta di un appartamento nei pressi di Via Filadelfia a Torino, dove un trentacinquenne fin da subito ammette le sue responsabilità. È lui il mittente del pacco contenente la droga.

Le perquisizioni della sua abitazione permettono ad Ebron, il pastore tedesco delle Fiamme Gialle Torinesi, addestrato alla ricerca delle sostanze stupefacenti, di rinvenire all’interno della casa, ulteriori dosi di droga tra hashish e marijuana, acquistate da lui stesso in giornata.

Il trentacinquenne, con una lunga serie di precedenti penali alle spalle, tra cui furto aggravato e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X