Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale Monferrato, furti negli uffici Asl e pagamenti con bancomat rubati: denunciata una donna

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO- L’intervento tempestivo ha ridotto sensibilmente il danno economico patito
dalle vittime.

Foto Questura Alessandria

Sono stati gli avvisi di alcuni pagamenti effettuati nei negozi ricevuti sul proprio cellulare ad aver allarmato una donna a cui, insieme alla collega, era stato rubato il portafoglio con tanto di soldi e carte di credito durante il turno di lavoro all’Asl di Casale Monferrato. Al loro arrivo nello spogliatoio, infatti, entrambe avevano trovato il proprio armadietto aperto, cui la serratura era stata forzata.

Quando la polizia è arrivata sul posto, il personale aveva dichiarato che era stata avvistata una giovane entrare nei locali senza un valido motivo, testimonianze che hanno poi portato ad identificare la responsabile, già nota alle forze dell’ordine per precedenti. Si tratta di una 32enne di origine straniera dimorante in città, che in passato aveva commesso fatti simili sempre legati a rapine di denaro.

E’ stata infine l’ultima commissione ad aver rilevato l’esercizio commerciale nel quale si trovava, dove i poliziotti l’hanno fermata, denunciandola per furto e indebito utilizzo di carte di credito/debito.

Al momento del fermo, la donna ha subito confessato quanto aveva commesso e riconsegnato la refurtiva agli agenti. Fra denaro contante, ricariche e pagamenti telematici, la somma ammontava a circa 100€.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X