Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Busta con topicida all’assessore Icardi. Marnati: “Mancano medici”

Pubblicato

il

Ha risposto con una battuta scherzosa l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi, dopo essere stato informato del fatto che, in assessorato, gli era stata recapitata una busta contenente polvere con la scritta “esplosivo”.

Le indagini dovranno stabilire se si trattava davvero di topicida. “Se fosse così – ha affermato – potrebbe servire per le cantine dell’assessorato, magari qualche topo c’è”.

E ha aggiunto: “Non so se considerare questo episodio come una minaccia reale o una goliardata, ma non sono affatto preoccupato rispetto al comportamento adottato in tutti questi mesi, da parte mia come di tutti i dirigenti dell’assessorato”.

“Le preoccupazioni vere il Piemonte le ha sul fronte dei numeri, legati non tanto all’individuazione dei punti vaccinali, ma – come ha sottolineato l’assessore per la Ricerca applicata per emergenza COVID-19 Matteo Marnati concentrarli e fare in modo con le risorse umane che ci sono di fare più numeri possibili. Oggi mancano più che altro i medici”.

Intanto a Torino è stato inaugurato, nel parcheggio dell’Allianz Stadium, un nuovo centro vaccinale riconvertendo l’ hot spot per tamponi. Allo Stadium la capacità è di circa 40-50 vaccinazioni l’ora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X