Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rapina con coltello a donna che aspetta autobus: arrestati

Pubblicato

il

TORINO – Ieri sera, mercoledì 16 ottobre alle 21, in Via Guido Reni 67 alla fermata GTT, due persone a bordo di una Fiat Punto hanno rapinato una donna di 47 anni.

Uno dei due, dopo esser sceso dal mezzo, ha puntato un coltello al fianco della donna e le ha sottratto la borsa e poi è salito sulla Punto guidata dal complice.
Immediate le ricerche eseguite da un’autoradio, attivate su segnalazione 112 e con la collaborazione di un carabiniere della Stazione Mirafiori, intervenuto libero dal servizio in soccorso della vittima, hanno permesso di rintracciare e bloccare l’auto in Via Vandalino 57, a bordo della quale è stato identificato il conducente, un italiano di 33 anni. A momento del controllo, il complice, seduto al lato passeggero, è scappato ma è stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi (oltre 20 minuti nel reticolato di strade insistenti nelle zone limitrofe fino a che, braccato, si è rifugiato in un capannone abbandonato sito in Via Asiago 27).
Il fuggitivo, un marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, ha opposto resistenza e ha minacciato i carabinieri con una spranga di ferro. La perquisizione del veicolo ha consentito di trovare la borsa rubata alla donna. La coppia è sospettate di aver commesso altre rapine in zona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X