Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Amici del Po: al via il tesseramento 2023 nei negozi di Casale Monferrato

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Anche quest’anno sarà possibile rinnovare in diversi esercizi commerciali di Casale Monferrato il tesseramento all’associazione Amici del Po contribuendo così ai lavori e alle iniziative svolte dal sodalizio cittadino a tutela della fruibilità del Grande Fiume, nel suo tratto monferrino.

Con una piccola cifra (pari a 10 euro) si garantisce inoltre la possibilità di effettuare, in forma gratuita, una piccola escursione in occasione delle iniziative organizzate dagli Amici del Po all’imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci.

Il tesseramento può essere effettuato online sul sito www.amicidelpocasale.it, nella sede dell’associazione in viale Morozzo san Michele, in occasione degli eventi all’imbarcadero ma anche da: Tabaccheria la Dea Bendata (viale Ottavio Marchino), Tabaccheria Porta Po (viale Morozzo san Michele), Tabaccheria Cazzaniga (via Roma), Edicola di viale Ottavio Marchino e negozio di fotografia Le Lab (via Massimo d’Azeglio)

Intanto, sabato 7 gennaio si è svolta in Comune a Casale una piccola cerimonia per la consegna alla sezione casalese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane dell’incasso della fiaccolata benefica organizzata il 17 dicembre scorso insieme a Croce Rossa, Protezione Civile, Associazione Alpini e Circolo Subacqueo Casalese: 700 euro che verranno utilizzati per le attività del rifugio di Cascine Rossi, dall’acquisto di mangime alle spese veterinarie e di riscaldamento. All’appuntamento ha preso parte anche l’assessore Luca Novelli. L’amministrazione comunale aveva scelto di sostenere l’iniziativa benefica con un contributo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X