Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, Quartiere Cristo: inaugurate 5 nuove attività

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Questo pomeriggio, sabato 27 giugno, è partita ufficialmente la fase 3 di “Riaccendiamo il Quartiere Cristo”, con l’inaugurazione di 5 nuove attività commerciali.

Le nuove attività sono : Cartoleria Onda Blu, Caffetteria Michela, l’Angolo della Casa , Ottico Mio ( il cui nastro è stato tagliato dal nonno Guido, 99 anni) , Mini bar. L’inaugurazione di Cartoleria Onda Blu, Caffetteria Michela, l’Angolo della Casa, Ottico Mio ( il cui nastro è stato tagliato dal nonno Guido, 99 anni) e Mini bar è stata trasmessa in diretta social sui profili “Se sei del Cristo” e “Associazione Attività e Commercio Corso Acqui”, sempre con l’hastag #quartierecristonelcuore.

Presenti al taglio del nastro e alla benedizione di Don Claudio delle attività il presidente del Consiglio Comunale Emanuele Locci, gli assessori Mattia Roggero, Cherima Fteita, Monica Formaiano, Cinzia Lumiera, Pier Vittorio Ciccaglioni, la direttrice Ascom Alice Pedrazzi, la presidente Confesercenti Alessandria Michela Mandrino e, in rappresentanza dell’Asssociazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, il vice presidente Pasquale Foti, il tesoriere Sergio Giovanelli e la commercialista Gabriella Bringiotti.

Ieri, venerdì 26 giugno, su iniziativa de “Le Forme” sono state presentate le mascherine dell’Associazione Attività del Quartiere Cristo, mentre oggi si è tenuto un importante incontro tra Stefano Venneri e Piero Sacchi per parlare della “StrAlessandria” , che partirà proprio dal Cristo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X