Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: addio al cane antidroga della Polizia Locale Fox

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il cane antidroga “Fox”, che 11 anni fa ha iniziato l’affiancamento all’agente della Polizia Locale di Alessandria Grazia Bavuso, è morto oggi.

Ormai a riposo, lo scorso maggio Fox aveva ricevuto uno speciale riconoscimento in occasione della manifestazione “Animal’s Land”. Oggi la triste notizia della sua scomparsa, condivisa sui social dal vicesindaco e assessore al Welfare Animale di Alessandria, Marica Barrera.

“Sei stato un “agente” davvero speciale, un amico , un cane straordinario. Ti abbiamo voluto bene da subito, con il tuo modo mite con i bambini ma determinato nel tuo lavoro. – scrive in un post su Facebook il vicesindaco di Alessandria – Ti ho conosciuto nel tempo libero quando non ti stancavi mai di giocare . I tuoi occhi teneri ma attenti hanno conquistato chiunque venisse in contatto con te . Sei stato amato dall’agente Grazia Bavuso che ti ha cresciuto e istruito con amore e per questo la ringrazio . Tu sei stato un valore aggiunto per tutte le amministrazioni di questa città. Fai buon viaggio FOX , amico mio!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X