Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Quartiere Cristo, domenica 22 ottobre al centro Dea il mercato di ogni genere abbinato a “Svuota la cantina”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Domenica 22 ottobre dalle 8,30 presso il centro Dea partirà in via sperimentale il primo mercatino di ogni genere abbinato a Svuota la Cantina

Era stato annunciato alcuni mesi fa dall’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo, domenica 22 ottobre dalle 8.30 presso il centro Dea partirà in via sperimentale il primo mercatino di ogni genere abbinato a Svuota la Cantina. Oltre ai tradizionali espositori di Svuota la Cantina esporranno banchi di abbigliamento, prodotti tipici, frutta e verdura. La Missione dell’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo è quella di valorizzare tutto il territorio e offrire più servizi.

Il Quartiere crede in questa zona popolosa: “Non dobbiamo fermarci, in questi anni per la prima volta il centro dea ha visto la presenza dei mercatini, – spiega Fortunato Valenti delegato dell’Associazione Alessandria Sud – Ci son diversi locali vuoti e mancano i servizi quali ad esempio un bancomat, in questa zona risiedono molte famiglie. Un appello agli imprenditori, investite in questo Centro che ha grandi potenzialità”.

Intanto si lavora per il 22 ottobre dove si svolgerà un evento importante.

Adesioni aperte per domenica 22 ottobre sia per gli espositori di svuota la cantina sia per stand di produttori locali alimentari, hobbisti, abbigliamento e articoli per la casa. Sarà una festa, non mancheranno momenti di animazione per bambini. In questa giornata si terrà anche un incontro pubblico con i cittadini.

Info 370/1128366 , email : info@quartierecristonelcuore.it Il progetto prevede un secondo appuntamento presso il Villaggio Profughi e nei sobborghi della Sud

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X