Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria, aggredisce la vicina di casa e terrorizza i vicini. Allontanato dal comune

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un cittadino italiano, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni nei confronti di una vicina di casa, è stato allontanato dalla Squadra Mobile dal comune di Alessandria.

Foto: Tgr Liguria

Lo scorso 4 luglio in uno stabile del quartiere Cristo una donna, nel corso di un litigio è stata colpita dal vicino di casa con un calcio al petto e da un pugno al volto, che le causava un trauma cranico facciale, contusioni multiple ed una vistosa tumefazione all’orbita sinistra. La donna, nel corso dell’aggressione, veniva anche offesa con gravi insulti omofobi.

In soccorso della donna è intervenuta una Volante della Polizia di Stato. La vittima è stata affidata alle cure dei medici.

L’attività investigativa ha delineato un quadro di atti persecutori a danno della malcapitata e ha evidenziato molteplici condotte di prevaricazione anche nei confronti degli altri abitanti lo stabile, che in alcuni casi erano arrivati addirittura a vendere l’alloggio per evitare ogni tipo di ulteriore contatto con l’indagato.

Il GIP di Alessandria, a seguito della richiesta di emissione di misura cautelare personale da parte della Procura della Repubblica, ha applicato nei confronti dell’indagato il divieto di dimora nel comune di Alessandria.

Il provvedimento è stato notificato anche alla vittima, che ha potuto fare rientro, in tranquillità, nel proprio alloggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X