Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il 30 marzo tavolo al Mise sulla Pernigotti di Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – E’ finalmente arrivata la convocazione dal parte del Mise del tavolo di crisi sulla Pernigotti, in programma per il 30 marzo.

“Sono molto preoccupata dall’imminente scadenza della cassa integrazione dei lavoratori: ecco perché ho ritenuto necessario sollecitare i ministeri. – spiega l’assessore al lavoro della Regione Piemonte, Elena Chiorino, che meno di una settimana fa ha inviato una sollecitazione in merito ai Ministri Orlando e Giorgetti – Un atteggiamento vago da parte dell’azienda non è più tollerabile. Ai lavoratori posso garantire che non abbasserò mai la guardia e che farò il possibile affinché la Pernigotti possa tornare ad essere quell’eccellenza che è sempre stata, anche grazie alle persone che, con il loro prezioso know how, lavorano con passione e professionalità nello stabilimento di Novi”.

“La Pernigotti rappresenta un marchio storico dell’industria dolciaria italiana – continua l’assessore Chiorino – e, nel novembre scorso, l’azienda, proprio in sede ministeriale, si era impegnata ad attuare un piano di investimenti importante. Ad oggi la situazione, però, è preoccupante, ecco perché urge un monitoraggio strettissimo e a tutti i livelli istituzionali”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X