Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, tre arresti per rapina in un locale del centro

Pubblicato

il

TORINO – I tre giovanissimi autori delle rapine hanno approfittato della confusione nella pista da ballo per agire indisturbati.

Jefferson Tomalà
Jefferson Tomalà: assolto l’agente Pedemonte

Nella notte fra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, il personale della Squadra Volante della Polizia di Torino è intervenuto presso un locale del centro città dove sono state segnalate più rapine ai danni di avventori.
Sul posto, i poliziotti delle Volanti hanno appurato la consumazione di almeno 4 fatti delittuosi ed un tentativo di rapina ai danni di giovanissimi clienti che, mentre stavano ballando sulla pista, sono stati accerchiati da malintenzionati.

Approfittando della confusione e della superiorità numerica, avevano
probabilmente pensato di agire indisturbati.
In realtà, anche grazie alla collaborazione del personale di vigilanza del locale, gli investigatori della Polizia di Stato, tempestivamente giunti sul posto, sono riusciti a rintracciare ed a trarre in arresto 3 persone.

Nel primo caso, si tratta di un diciottenne di origini cubane, residente a Novara, che ha agito da solo tentando di togliere la collanina in oro a un cliente, che però si è difeso, bloccandolo, ed ha poi concorso alla sua identificazione.
Nel secondo caso, a finire in manette sono stati 2 giovani di età compresa fra i 19 e i 22 anni, nati in Italia ma di provenienza maghrebina, responsabili insieme ad altre persone non identificate, di tre singole rapine,
nei confronti di altrettanti clienti, derubati di collane in oro, braccialetti ed orologio.

I tre giovanissimi autori del fatto sono stati tratti in arresto, il primo per tentata rapina impropria, mentre i secondi per rapina aggravata in concorso con persone rimaste ignote.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X