Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: lavori nella notte all’incrocio tra via Marengo e corso IV Novembre

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il crono programma dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade bitumate, prevede per la prossima settimana, nelle notti tra il 27 e il 30 di settembre 2021, il rifacimento di alcune vie tra le quali l’incrocio via Marengo – corso IV Novembre.

Il semaforo che regolamenta l’incrocio, è dotato di sistema “vista red” per la rilevazione delle infrazioni semaforiche stradali, con presenza di spire/sensori posti sotto alla pavimentazione prima delle linee di arresto semaforiche.

L’esecuzione dei lavori, prevede l’asportazione della vecchia pavimentazione e di conseguenza anche delle spire/sensori poste al di sotto di essa. Solo una volta ultimati i lavori di bitumatura saranno celermente ricollocate nuove spire/sensori da una ditta specializzata, incaricata dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Alessandria.

I lavori verranno tutti eseguiti in notturna, per consentire una chiusura completa del transito dei mezzi ed operazioni condotte in massima sicurezza.

Sono stati già realizzati i lavori in tutti e 4 i lotti per oltre il 50% delle opere previste e l’attività proseguirà nelle prossime settimane fino al loro completamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X