Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Dramma alla Enduro Six Days: pilota olandese perde la vita

Pubblicato

il

Tragedia alla Enduro Six Days, la gara internazionale di motociclismo in corso di svolgimento tra le province di Alessandria e Pavia.

Nella tappa di trasferimento tra l’enduro test di Casanova Staffora e il Cross test di Bagnaria, ha infatti perso la vita Arnold Staal, polita olandese della Ktm, del Mccz Club Team.

Questa la nota ufficiale diramata dal suo team:

È con molto rammarico che dobbiamo informarvi della tragica morte di Arnold Staal – pilota #901 – dall’Olanda, che stava partecipando alla seconda giornata della FIM International Six Days of Enduro (ISDE) 2021 svoltasi tra Lombardia e Piemonte, Italia. Arnold era un membro del MCCZ Club Team, stava gareggiando nella categoria Club Team Award (C3).
L’organizzatore dell’evento è stato informato dalla Federazione motociclistica olandese (KNMV) che il loro pilota era disperso e sfortunatamente quando è stato individuato era già deceduto. La FIM , la FMI e il Comitato Organizzatore ISDE si uniscono a tutta la comunità motociclistica nel porgere le proprie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento estremamente triste e difficile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X