Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: il Cristo riparte dai mercatini dell’antiquariato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Cristo riparte dai mercatini, le manifestazioni che hanno rilanciato l’intero quartiere. L’associazione Attività e Commercio ha voluto puntare su due aree importanti come Piazza Campora e la zona Centro Dea, per la quale è stata avanzata richiesta ai proprietari essendo privata.

Il 15 maggio, dalle 8 alle 18, oltre 40 banchi dell’antiquariato e oggetti antichi saranno presenti in Piazza Campora. L’organizzazione è stata affidata al Consorzio Euro Fiva 2000 di Asti che promuove molti eventi Regionali.

Nel frattempo si lavora sulla zona del Centro Dea, che vedrebbe la presenza di oltre 40 operatori di articoli per la casa, oggetti vari, prodotti alimentari e non solo. Una prova generale del mercato che potrebbe diventare un punto fisso del sabato per la zona di Via Maria Bensi, Paolo Sacco, Via Campi e Via Gandolfi.

Si svolgerebbe dalle 8 alle 18, a cura di Pro Com, in attesa di avere l’ok definitivo. Su piazza Campora saranno i volontari a controllare entrata, uscita e a far rispettare le norme anti Covid.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X