Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: due arresti e due pistole sequestrate

Pubblicato

il

TORINO – I Carabinieri hanno arrestato 2 persone e sequestrate due pistole.
In particolare a Torino, nel quartiere Pozzo Strada, è finito in manette per tentata rapina un cittadino marocchino di 19 anni, in Italia senza fissa dimora.

Il giovane, dopo aver infranto il vetro della porta di uscita di un fast food, è entrato in piena notte all’interno del locale per rubare generi alimentari ma è stato sorpreso da un addetto alle pulizie. Per assicurarsi la fuga ha strattonato l’operaio facendolo rovinare al suolo ma è stato bloccato dai militari del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto.

Sempre a Torino, in via Livorno, i carabinieri della Compagnia San Carlo hanno arrestato un cittadino nigeriano di 31 anni per lesioni aggravate. L’uomo è stato fermato subito dopo aver aggredito un connazionale per una lite legata a motivi passionali. Lo ha colpito al capo con una bottiglia di vetro e con un morso ad un dito della mano destra, provocandogli il distacco di una parte del polpastrello.

A Castellamonte, nell’hinterland torinese, i militari della locale Stazione hanno rinvenuto abbandonata in un terreno una pistola Smith&Wesson risultata provento di un furto consumato in una privata abitazione alcuni giorni fa.

Infine a San Carlo Canavese, in piena campagna è stata trovata un’altra pistola, una Beretta 7,65, con relativo munizionamento. Questa arma non risulta censita in banca dati. Sono in corso le indagini per individuarne la provenienza. Entrambe le armi saranno inviate al Ris di Parma per verificare il loro eventuale utilizzo in episodi delittuosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X