Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Su Draghi tutti d’accordo, tranne il Movimento 5 Stelle

Pubblicato

il

Si prospetta un governo tecnico guidato dall’ex capo della Bce Mario Draghi. Alla fine l’accordo potrebbe anche essere trovato. Ma non con i 5 Stelle. Il Movimento non è d’accordo con un governo tecnico. Anche se, proprio all’interno del M5S, si è aperto un dibattito piuttosto caldo tra chi vorrebbe che la legislatura continuasse e chi invece non vuole cedere il passo a Draghi. Ne sapremo di più dopo l’assemblea generale che dovrebbe essere convocata per il pomeriggio.

Intanto la notizia ha fatto scattare i curiosi del web, che tra ieri e oggi si sono scatenati nelle ricerche via web.

E ci sono già le prime classifiche sulle domande poste a Google dagli italiani. Al primo posto c’è la richiesta di conoscere a quale partito politico appartiene l’ex presidente della Bce e soprattutto se simpatizza per la destra o per la sinistra.

Un quesito rimasto alquanto aperto, in quanto sul motore di ricerca non viene fornita nessuna appartenenza specifica, collocandolo come un cattolico liberalsocialista, che di fatto vuol dire poco e niente.

Seconda domanda più gettonata è “quanto guadagna Mario Draghi”, con ricerche correlate riguardo alle sue denunce dei redditi. Infine, molti anche i quesiti posti a Google riguardo alla moglie, con domande del tipo “Chi è, come si chiama e cosa fa nella vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X