Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Novi Ligure: si dimette l’assessore Dolcino

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Primo cambio nella giunta cittadina. Pino Dolcino, assessore al commercio, annuncia le proprie dimissioni.

Pino Dolcino

L’ormai ex assessore in quota Lega lo ha annunciato in una lettera nella quale spiega la sua decisione, presa per “motivi familiari e di salute”.

Un documento nel quale ringrazia il sindaco Gian Paolo Cabella e il segretario cittadino del Carroccio, Giacomo Perocchio.

Si fanno intanto sempre più insistenti le voci per l’addio anche di Costanzo Cuccuru, assessore con delega allo Sport.

I due subentranti dovrebbero essere Andrea Sisti e Maurizio Delfino.

Questo il post di Pino Dolcino sul suo profilo Facebook nel quale ufficializza le dimissioni:

“Con rammarico ho consegnato le mie dimissioni al Sig. Sindaco, ci sono solo i motivi famigliari e di salute. Ringrazio il Sindaco, che all’atto della mia nomina, avevo preannunciato che avrei accettato le deleghe ma che non avrei concluso la legislatura per dare la possibilità ad un altro leghista di avere la soddisfazione di entrare in giunta a Novi, diciamo una “staffetta”. Chi mi conosce sa che mi piace lavorare, e in questo periodo penso di aver fatto il mio dovere, la fatica è stata tanta anche x le mie condizioni fisiche , ma è stata fatta tanta fatica anche per la situazione che si è creata “COVID” non potendo organizzare tutte le iniziative che avevo messo in cantiere e che non si potevano poi fare. Preferisco a questo punto anticipare di qualche mese la mia fuoriuscita dalla giunta per dare possibilità a chi mi succerà di potersi organizzare al meglio. Resta inteso che sarò sempre fedele agli Ideali Leghisti, che sarò sempre a disposizione del Sindaco che voglio ringraziare , primo perché ci ha portato alla vittoria , secondo perché è un grande Sindaco e amico. Sarò sempre a disposizione del mio Segretario, voglio troppo bene a Giacomo, per non promettergli che alle prossime elezioni ci sarà il mio massimo impegno. Il mio pensiero va ai giovani Leghisti che sono il nostro futuro, e io ci sarò se hanno bisogno. Ringrazio chi ha avuto fiducia in me votandomi, ringrazio gli Uff. per la collaborazione, i Consiglieri comunali maggioranza e opposizione, tutti i commercianti io sono sempre stato dalla loro parte anche se delle volte per accontentare alcuni altri non lo erano, e non ultimo la Giunta che si è sempre lavorato in armonia. Tranquilli non sono più Assessore ma sono e rimarrò sempre Pino Dolcino io ci sono e, come centinaia di volte mi avete cercato per qualsiasi problema io ci sarò sempre e mi impegnerò più di prima per risolvere i vostri problemi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X