Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Castellamonte: spari fuori da una pizzeria, due feriti

Pubblicato

il

CASTELLAMONTE (TO) – Intorno alle 22.20 di ieri, mercoledì 7 ottobre, fuori da una pizzeria, sconosciuti hanno esploso alcuni colpi arma da fuoco contro due persone, ferendole alle gambe. Feriti trasportati al CTO.
Sul posto inCarabinieri che indagano sull’episodio delittuoso.

In nottata i Carabinieri hanno condotto presso la caserma di Ivrea, nel torinese, una persona, che stanno interrogando e sul quale si stanno concentrando le indagini quale autore materiale dell’episodio delittuoso.

Si tratta di un censurato del luogo, datosi alla fuga subito dopo il fatto di sangue. Ancora in corso le ricerche della pistola utilizzata nell’alveo del fiume Stura.

I due feriti, due fratelli gestori di una pizzeria, attinti rispettivamente ad una gamba e ad una natica, sono tuttora ricoverati al CTO di Torino.
I militari dell’Arma stanno ascoltando le vittime in ospedale.

In queste ore è uscito dalla sala operatoria uno dei due feriti al quale è stato estratto un frammento di ogiva dal femore.

Per l’altro invece fortunatamente il proiettile è entrato e uscito dalla natica. Entrambi rimarranno comunque ricoverati al CTO di Torino, dove i Carabinieri sono in attesa di poterli interrogare.

Sul luogo dell’agguato, i militari hanno repertato un’ogiva calibro 38, ma nessun bossolo poiché si tratta di una pistola a tamburo.

I colpi sparati dovrebbero essere due (uno alla gamba e l’altro alla natica dei due fratelli ).

Sono ancora in corso le ricerche per recuperare il revolver.

Gli investigatori stanno ancora interrogando nella caserma di Ivrea il presunto autore del fatto di sangue al quale è stato fatto lo stub per rilevare dei residui da sparo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X