Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Coronavirus Liguria: 7 i guariti, 3 i nuovi contagi

Pubblicato

il

LIGURIA – Sono 10.177 i casi positivi al Covid-19 in regione dall’inizio dell’emergenza ad oggi, martedì 28 luglio, in cui si registrano 3 nuovi casi di contagio.

Le persone decedute dall’inizio dell’emergenza sono 1.566, con nessun nuovo decesso registrato nelle ultime 24 ore, mentre i guariti con 2 test consecutivi negativi sono 7.471, 7 in più di ieri.

Dei positivi totali, 27 sono gli ospedalizzati, di cui nessuna persona in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare sono 182 (+2).

I tamponi eseguiti dall’inizio dell’emergenza sono 184.178 (+1381).

Sono 73 i positivi correlati al cluster savonese, di cui due nuovi casi sono stati registrati nella giornata di oggi. In totale sono 60 i clienti del ristorante o loro contatti risultati positivi, a cui si aggiungono 10 dipendenti e tre operatori sanitari dell’Asl2 contatti di altri operatori sanitari clienti. Oggi sono stati refertati 190 nuovi tamponi, due risultati positivi relativi a due dipendenti del ristorante. Restano tre i ricoverati: due in ospedale, in buone condizioni, e uno in isolamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X