Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il Presidente della Regione Piemonte sul deceduto tortonese

Pubblicato

il

Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio esprime il suo cordoglio per la morte del 72enne tortonese:

In merito alla morte del paziente positivo al coronavirus ricoverato presso l’ospedale di Tortona, il Presidente della Regione, in attesa che dall’Unità di crisi venga comunicato l’esito degli accertamenti per verificare se il coronavirus sia stata la causa primaria del decesso, esprime la profonda tristezza di tutto il territorio.
È un momento di grande dolore per il Piemonte, che desidera trasmettere alla sua famiglia e agli affetti più cari un pensiero sincero d’affetto e vicinanza.
Il Presidente ribadisce che non abbassare la guardia è la strada giusta. Stiamo vivendo uno dei momenti più difficili nella storia del nostro Paese. E proprio per questo è fondamentale, adesso più che mai, sostenerci reciprocamente e restare uniti.

Sulla pagina Facebook della Regione Piemonte, Cirio annuncia poi una misura inserita nel decreto a sostegno delle famiglie, che il Governo si è impegnato ad emanare nei prossimi giorni. La misura prevede stanziamenti per le famiglia che, ad esempio, hanno pagato una retta ma che non verrà sfruttata per la chiusura delle strutture scolastiche, ma anche la cassintegrazione in deroga, che avrà valore a livello nazionale, per il personale scolastico e per tutti quei settori colpiti dall’emergenza coronavirus come il turismo. In particolare, verranno aiutate piccole imprese fino a sei dipendenti come piccoli alberghi, agriturismi e simili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X