Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Asti: fermato smercio di cocaina da 300 mila euro, arrestate quattro persone

Pubblicato

il

ASTI – La squadra mobile della Polizia di Asti ha smantellato un giro di smercio di cocaina per un valore di 300 mila euro e 1.500 dosi smerciate, al termine di un indagine avviata a fine del 2021.

Foto di repertorio

Quattro le persone arrestate, tra cui un albanese di 51 anni ritenuto il capo dell’organizzazione. Un uomo, classe ’78, ora in carcere, e una donna, finita agli arresti domiciliari, sono stati arrestati perché avrebbero acquistato della merce dal 51 enne per poi rivenderla sul mercato per un valore di circa 200 mila euro, mentre un 33enne è stato trovato in possesso di 28 palline di cocaina e 12 mila euro in contanti.

La banda, che spacciava anche nei pressi di diverse scuole cittadine, per non dare nell’occhio er solita cambiare spesso auto per gli spostamenti e anche nascondere la droga nelle scatole dei farmaci. La polizia ha, inoltre, denunciato altri quattro albanesi e tre italiani tra presunti spacciatori e un cliente per il reato di furto, e ha sottoposto a sequestro preventivo un immobile e relativi terreni nella zona di Antignano, acquistati attraverso proventi illeciti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X