Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: imminente la riapertura della piscina della scuola di Polizia

Pubblicato

il

Il SIULP di Alessandria ha avuto conferma ufficiale che la piscina della Scuola Allievi Agenti di Alessandria verrà riattivata a breve, sotto la gestione delle Fiamme Oro.

“Esprimiamo per questo la massima soddisfazione perché, dopo due anni di certificata inerzia da parte della Direzione della Scuola Allievi Agenti, i continui interventi del SIULP sull’Ispettorato Scuole del Ministero dell’Interno sono riusciti a smuovere il leviatano e a ottenere questo risultato”.

“L’attività svolta dalla Segreteria Nazionale del SIULP ha evitato che una situazione così complessa, provocasse la definitiva compromissione dell’impianto natatorio della Scuola Allievi Agenti. Un rischio che non si sarebbe mai corso se la Direzione della Scuola di Alessandria avesse dato seguito alle indicazioni del competente ente ministeriale, che aveva disposto, a far data dal gennaio 2021, l’avvio della procedura a “evidenza pubblica”, come chiaramente si evince dal “documento esclusivo” di cui questa Segreteria Provinciale è venuta in possesso”.

Continueremo a vigilare affinché il riavvio funzionale della piscina avvenga in sicurezza e agli stessi livelli di quelli, prestigiosi, garantiti dalla Società “Swimming Club di Alessandria” che fino ad agosto di quest’anno, per molti decenni, ha assicurato un eccellente servizio al personale di Polizia, ai familiari e alla cittadinanza, ottenendo per questo indiscutibili riconoscimenti sportivi nazionali e internazionali”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X