Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: due persone arrestate per tentato furto in abitazione

Pubblicato

il

TORINO – Lunedì mattina gli agenti del Commissariato San Secondo hanno tratto in arresto per tentato furto in abitazione un cittadino bosniaco di 57 anni e un quarantenne italiano.

Polizia di Stato: tentato furto
Foto repertorio Polizia di Stato

I poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di un’intrusione di alcune persone in uno stabile di via Briccarello. Giunti sul posto, nella scalinata tra il primo e il secondo piano gli agenti hanno visto due persone scendere di tutta fretta. Fermati, non sono riusciti a giustificare la loro presenza nello stabile. I due sono stati trovati in possesso di diversi oggetti atti allo scasso. L’alloggio al terzo “visitato” dalla coppia presentava tutti ambienti messi a soqquadro, sebbene non fosse stato asportato nulla. Nel veicolo del cittadino bosniaco, gli agenti hanno poi rinvenuto e sequestrato diverse chiavi genuine (serrature normali e di sicurezza). Lo straniero è stato anche denunciato possesso di chiavi e grimaldelli.

Da accertamenti esperiti, entrambe le persone arrestate avevano a carico precedenti di polizia, molti dei quali specifici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X