Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente mortale a Diano Marina: muore un 19enne di Alba

Pubblicato

il

DIANO MARINA: tragico incidente mortale, la vittima è un ragazzo di 19 anni

Un 19enne di Alba è morto in un incidente automobilistico avvenuto a Diano Marina nella notte, sul rettilineo di via generale Ardoino, quando per cause in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo dell’auto.

Sull’automobile, una Fiat Punto, c’erano altri quattro giovani tutti piemontesi che hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati in codice rosso presso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo le ricostruzioni comunicate dalle forze dell’ordine, il ragazzo era al volante ed ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il cancello di un’officina meccanica presente a lato della strada. Sul posto, sono intervenuti il personale sanitario del 118 con due automediche da Imperia e Alassio e mezzi della Croce d’Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa di Alassio. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri

Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del tragico schianto. La vittima, di nome Matteo, avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 agosto. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X