Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato

il

TORINO – Un trentenne nigeriano, senza fissa dimora, è stato denunciato per violenza e  resistenza a Pubblico Ufficiale dal personale del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova.

Gli Operatori del Settore Operativo di Torino Porta Nuova sono intervenuti a seguito di segnalazione da parte di personale F.S. che, impegnati nei servizi di verifica dei titoli di viaggio, hanno notato un giovane straniero eludere i controlli e salire a bordo di un treno Frecciarossa diretto a Venezia.

L’uomo, più volte invitato a scendere dal convoglio, si è rifiutato categoricamente e alla vista degli Agenti il suo atteggiamento è diventato sempre più aggressivo e per nulla collaborativo, al punto da danneggiare il tavolino posto davanti al sedile sul quale si era seduto, nel chiaro intento di  opporre resistenza.

Con non poca fatica gli Operatori sono riusciti a mettere in sicurezza il soggetto e ad accompagnarlo presso gli Uffici di Polizia siti al primo binario.

L’uomo, che più volte si è rifiutato di fornire le proprie generalità, è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici da cui è emerso che si trattava di un cittadino nigeriano, con precedenti di polizia, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità rilasciato dalla Questura di Brescia.

Lo straniero è stato denunciato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché rifiuto di declinare le proprie generalità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X